13 i migliori Movies to Watch Dopo una separazione ( per donne e uomini)

Forse tu sei l’unico camminare via. O anche tu sei quello che è già stato rimasto. Knocked verso marciapiede. Scaricato su libro. Fantasma come un cattivo fantasia. Tuttavia tu had got right here, dividere è difficile realizzare. Pensieri possono differire da sollievo a vergogna e agonia.

Molte persone, una o più volte nella loro vite fisiche, passare attraverso dolore di una rottura . Potresti pensare “Did I create a blunder ? ” “posso mai prima scoprire amore?” “posso perire da solo?” “posso mai avere rapporti sessuali ancora una volta? “

Una pinta di Haagen Das solo persiste così a lungo, e annegando il tuo dolori in bevande alcoliche sono in grado di produrre finora. Il giorno successivo effettivamente di solito peggio. Esattamente come fai affare?

Hai bisogno un esterno energia aiutare spostare te, aiutarti a diventare piangere , per permetterti di avere una bella risata, per aiutarti a diventare sentire non questo. Il seguente è un elenco di films (da strappalacrime a budella -busters with spirit) per aiutarti a ottenere il tuo equilibrio right back, se effettivamente per un po ‘.

1. “Love Story”

Nel caso sei cercare un buono piangere, molto buono piangere, ecco il route to take. “Love tale” has la maggior parte delle torture emotive stai considerando. featuring Ryan O’Neal e Ali McGraw inside their perfect, it’s alto contenuto giovanile, estremo, soddisfacente really love con una devastante conclusione. If you’re incline to trolling your exes su fb per punire te stesso, suggerirò guardare questo film come alternativa.

More contemporary ma comparable flicks tend to be “The failing inside our Stars “e” now could be Good. “

2. “My personal Life”

One great crying treatment probabilmente non è abbastanza. Se sei niente come me, devi prenderlo attraverso il tuo sistema.

“living,” featuring Michael Keaton and Nicole Kidman is a really love story of types. Ma principalmente su un uomo ritardato (o accelerato, basato su il metodo con cui guardalo) psicologico ricerca in maggiore consapevolezza di sé e perdono. Accade allo stesso modo è costretto a venire a patti con il proprio mortalità e anche come suo moglie in realtà prepararsi per la inizio del basic and just kid.

Non sto fornendo molto via proprio qui, succede nel primo 5 minuti. In true Michael Keaton style, he le mani risate e pathos in un singolo delizioso cibo. We ti sfidiamo tu a guarda questo invece di piangere.

3. “Destroy Bill (Volumes 1 Through 3)”

Hurt. Bugie. Tradimento. Quelle idee ti lascia rotto e ottimo cotto. Come preferibile procedura questo che con un pazzo, aggressivo , esagerato (leggi: satira), sfornato vendetta film.

Uma Thurman assume un assassino in pensione quale mantenuto il biz per really love – e poi sbarazzarsi di tutto come un risultato di Bill, lei ex. Now lei è decisa a monitorarlo fino a preciso vendetta. Se stai cercando un protagonista femmina tosto potenziato, allora “Uccidi Bill” potrebbe essere il uno a guarda.

4. “Forgetting Sarah Marshall”

Peter Bretter, da “neglecting Sarah Marshall,” share the discomfort. Improvvisamente scaricato da his lady love per il prossimo guy, the guy dolorosamente e in modo esilarante tenta di superare questa signora. Peter (autore e recitato da Jason Segel) di solito ti porta su suo umiliante viaggio, usare tutti colpi il che ti fa ridere.

5. “Crossing Delancey”

dovrebbe mai qualcuno pensiero “l’individuo noi ottenere sarà essere / dovrebbe finire per essere tal dei tali con una passione per whatchamacallits e una laurea quanto a cosa è, “dopo” Crossing Delancey “in realtà un film per te. Invest troppo tempo concentrato su tuo concetto di un ideale compagno e anche siete in pericolo di semplicemente non vedere cosa è effettivamente spesso dentro top people.

Questo è in realtà il viaggio di Isabelle (con Amy Irving, quando lei finito per essere la signora Spielberg, insieme a divertente Peter Riegert ). Nessuno muore. Non ci sono auto inseguimenti o esplosioni, ma questo piccolo film effettivamente una gemma.

6. “ogni volta Harry incontrò Sally”

se hai iniziato rinunciare alla speranza in precedenza trovare davvero amore, vedere due persone prendi 12 anni di relazione per trovare it dovrebbe farti sentire buono. Ancora una volta, Non sto offrendo qualcosa fuori – il risultato finale effettivamente inserito nel soggetto, “Quando Harry ha incontrato Sally. ” Billy Crystal e Meg Ryan offrono un sacco di ride sulla strada.

7. “Tropic Thunder”

In linea con il motivo esagerato (tuttavia, ci può essere nary una femmina in arrivo), “Tropic Thunder” è quello divertente film-dentro-un-film. Ben Stiller, Robert Downey Jr., Jack Black e un eterogeneo team di comici stars think possono essere producendo un film riguardo al Vietnam guerra.

Capisco cosa sei considerando… cosa è esattamente più divertente di conflitto? Loro si trovano fornendo le cose che pensano è una performance di per sempre e poi essere davvero sotto assalto. Filled up with scioccante cameo, questo film richiederà tu dal tuo stasi. Per pochi molte ore, comunque.

8. “Roxanne”

questo è un contemporaneo racconto di “Cyrano de Bergerac” con Steve Martin dal fiamma principale nome dal becco grande (aka Cyrano). CD. ha sceso veloce e difficile per un nuovo arrivato al tuo small-town. Lei è una intelligente e bella scienziata interpretata da Daryl Hannah.

Guardando il amato, poetico e ferocemente divertente C.D. affronta insieme al suo profonde insicurezze attraverso size of his ridonculous narici fornisce voce a ogni diminuendo canto preadolescenziale che funziona attraverso la tua testa. È davvero dolce, divertente ed edificante.

9. “Genitorialità”

Questo film mi ha costretto a ridere mentre Io veramente ne avevo Era inoltre all’improvviso in movimento. Assolutamente era dopo il mio primissimo significativo crepacuore. A pal era arrivato a prendimi e prendi me stesso via. Il ragazzo apparso per trovare me personalmente gonfio- faccia e occhi strabici.

The movie (starring Steve Martin, Mary Steenburgen, and a whole host di notorthy attori, come un nuovo Joaquin Phoenix e costantemente interessante Martha Plimpton, con imperdonabilmente terribile capelli) preoccupazioni i pericoli e le gioie della genitorialità. viene dopo il Buckman membri della famiglia mentre loro trovare difficile navigare l ‘pura imprevedibilità di vita.

Nel caso lo sei lamentarti della condizione del vita amorosa, questo miscuglio di racconti intrecciati consente luogo cose in prospettiva per te personalmente. Divertirsi Jason Robards riconoscere che suo più giovane di quattro adulti kiddies, chi lui adora, non sarà la persona il ragazzo creduto aveva elevato spezzerà tuo cuore… ancora una volta. Infatti, nel caso tu stai volendo sapere, questo è fondamentalmente il film che ha generato proprio redditizio televisione show “Parenthood” due decadi più tardi.

10. “The Conjuring”

Se tu godono terrificante filmati, spesso la ruota del criceto di sentimenti che accompagnano un rotto sistema cardiovascolare è difficile mantenere. Il miserabile sfogo potrebbe essere anche rumoroso. Quindi, hai bisogno una cosa drive te fuori tuo molto personale mente. Una cosa così stridente così spaventa la merda riguardo di te. Insert “The Conjuring.”

11. “Broadcast News”

In realtà mai caduta per un amico chi era semplicemente ossessionato da un’altra persona? Hai mai avuto i brividi per qualcuno probabilmente l’hai fatto non davvero piace? O anche peggio, non rispetto? In precedenza stato persuaso potresti fare qualcosa bene e poi in modo spettacolare non riuscire? Allora lo farai ami questo particolare sharp, sbalorditivo, e abbastanza spesso story di Albert Brooks su un triangolo amoroso.

Questo sarà un film che consegnato alcuni mio specialità linee: “non questo sarà un eccellente mondo se l’insicurezza e la disperazione avessero stati uniti più attraente? Se i bisognosi fossero un’eccitazione? ” e “Ti ti adempirò in quel posto dal cosa in cui noi andammo il punto. ” Un altro divertente promemoria che locating love non generalmente guarda come cosa credi sta per assomiglia.

12. “conflitto associato a Rose”

un ammonimento account se sembrava esserci uno. In case you are cuore spezzato e divertiti scuro (davvero scuro) commedia , potresti discover un aneddoto dentro film. Cosa inizia come amore e un’aspirazione di invecchiamento insieme diventa un lui dichiarato, lei dichiarato crescendo di comeuppance. Veramente foglie circostanze in prospettiva. Tuo passionale prove inaspettatamente guarda per niente male. Only sayin ‘.

13. “Defending the Life”

In the event the current sciogliere di relazione ha effettivamente te sentimento come tutto ciò che tocchi converte in cacca, io rapidamente fornirti “Difesa La tua vita. ” Nessun corpo suona sfortunato uomo qualunque proprio come Albert Brooks.

Nel caso lo sei paura di cadere pazzo di nuovo o tendono ad essere probabilmente rimpiangendo un po ‘di vita alternative, poi godendo Daniel Miller difendi la sua esistenza a Judgment City dovrebbe farti sentire bene di così come risatina proprio problemi. Actually a dead man gets another opportunità at love, so if non offri speranza… successivo assolutamente niente lo farà.

Scappa vita reale per un po ‘ con uno di questi Film

Non c’è breve path straight back da Heartbreak Hotel, ma in realtà un metodo facile back. Noi motivare uno a make tempo {per te stesso|per conto tuo|per te stesso|per piangere e curare al posto di leaping back al padella. Proprio come ogni delusione nella vita quotidiana, sei vincolato scopri qualcosa a esperienza. Moving back is actual an activity, and process dedica un po ‘di tempo. Così flake out con una coperta e arrangiare set for un po ‘di Netflix. Facilmente ho scoperto tutto da Albert Brooks, è davvero bisognoso potrebbe non essere attraente, ma è molto popoli.

Pic options: Amazon, TCM.com, YouTube, Fthismovie.net. Men and women .com

questo indirizzo